| |
| Girando per internet ho sempre notato che si da molto spazio alle band di grande valore scenico (come le band visual kei e le boyband) ed è sempre più difficile trovare info e materiale su band molto più sobrie e spesso talentuose. Ho conosciuto gli ONE OK ROCK poco dopo il loro debutto, risalente a un anno fa, trovando in un livejournal l'audiorip di Naihi Shinsho e me ne sono, se si può dire, innamorata. XD In seguito i miei gusti musicali dal metal passarono al rock fino al pop, e, leggendo la biografia dei NEWS (e ascoltando NEWS Nippon) notai che.. che c'era qualcosa di familiare! Faccio un salto su wikipedia.. e scopro l'esistenza di un 9 membro prima del debutto dei NewS, che guarda caso era Taka! XD sono rimasta scioccata e, essendo anche i NEWS una delle mie band preferite, ho cominciato a cercare info sugli ONE OK ROCK (oltre alle canzoni) e.. bè, la storia si sa XD vedendo in giro sparsi per internet alcuni fan degli ONE OK ROCK ho deciso di creare un forum per raccogliere tutto ciò che riesco a trovare su di loro, perchè meritano davvero. ^^

CITAZIONE Sukiyaneeeen!♥ ~~ 永遠に scrive: *secondo me ogni volta che jin fa un hip thrust il mondo ha bisogno di un nuovo schermo xk una fangirl lo riga tentando di infilarcisi u_u *(e si salvano due bimbi in africa xk si risparmia acqua che la salivazione sale)
______________ © Prot0plasm .;
|
| | |